Il progetto di digitalizzazione, sostenuto dalla Regione Emilia Romagna con il bando di Transizione Digitale delle imprese, ci ha permesso di migliorare notevolmente e rendere più veloce il nostro modo di operare.
Questo investimento ci ha consentito di sviluppare un software di progettazione, personalizzato, su piattaforma cloud che ci permette l’importazione di un disegno tecnico in 3D, l’inserimento dei captatori sulla struttura e la successiva verifica del corretto dimensionamento con il metodo della sfera rotolante, rendendo molto più veloce la fase di progettazione dei nostri sistemi di protezione ed identificando in maniera molto precisa e inequivocabile il risultato della progettazione ovvero il volume protetto creato dall’impianto LPS.
Sempre usufruendo delle possibilità date dal bando abbiamo potuto implementare il CRM a supporto sia dell’ufficio tecnico, nel processo di computazione dei materiali, sia di tutti gli altri settori dell’azienda nella gestione delle attività. Infatti il CRM, interfacciato col nostro software gestionale, permette di tenere traccia di tutte le attività di ogni commessa e di redigere velocemente le offerte per i clienti le quali, una volta acquisita la fornitura, possono essere trasferite automaticamente sul software gestionale per la successiva fase di preparazione e spedizione dei materiali.
L’introduzione del CRM ha consentito da un lato di rendere più semplice e veloce la fase di computazione e dall’altro automatizzando il passaggio dalla fase di progettazione a quella di produzione dei materiali ottimizzando il nostro tempo di lavoro.
Vogliamo che i nostri Prodotti siano “la soluzione” per i nostri Clienti